arzillishop.it, riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

IMPORTANTE Se si acquistano prodotti di fattezze delicate: Per poter rendere un oggetto il cui trasporto può conpromettere la rottura dello stesso, si richiede di effettuare una prova video, senza tagli, dell'apertura della spedizione dall'imballo esterno fino all'apertura della confezione e alla visualizzazione dell'oggetto acquistato.

Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all'attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita Iva nell'apposito modulo d'ordine, non godono di tale diritto.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg lavorativi dal ricevimento della merce, entro i quali il Cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
Arzilli Giovanni, Contrada del Collegio, 1, 47890, San Marino (Città), Repubblica di San Marino (RSM).

Qualora il diritto di recesso sia manifestato via fax oppure via e-mail attraverso il nostro form di contatto, dovrà essere comunque confermato meditante lettera raccomandata A/R all'indirizzo sopra indicato, en-tro le 48 ore successive.

Importante.

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto escluse eventuali costi/spese (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto).

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
- il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
- il bene acquistato sia non utilizzato, integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, depliant, ecc...)
- Vi precisiamo che conformemente all’art. 59 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Co-dice del Consumo), il diritto di recesso è escluso per la fornitura di beni sigillati (quali, ad esempio, gli orecchini) che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
- il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli arti-coli sono integralmente a carico del consumatore.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomis-sioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.

Il rimborso riguarda esclusivamente il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.

Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che per loro natura non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapi-damente.

Cookie Policy